SIGN IN

Registro delle
presenze e degli accessi.

CORA SIGN IN

Abbandona il registro dei visitatori cartaceo!

SIGN IN è l’app che ti permette di gestire le presenze nei locali aziendali garantendo la privacy e la sicurezza dei soggetti.

Mostra le informative per il trattamento dei dati, raccogli evidenze, mostra avvisi personalizzati, applica i protocolli anti-contagio da Covid-19.

NOVITA’ – Modulo “Verifica Green Pass”: Verifica i Green Pass in modo snello e automatizzato, in conformità con le disposizioni di legge e garantendo la privacy dei soggetti che effettuano l’accesso.

Dicono di noi

Alcuni nostri clienti

Le principali funzionalità.

CORA SIGN IN è modulabile e configurabile sulla base delle caratteristiche di ogni singola organizzazione.

Tiene traccia di tutte le entrate e uscite effettuate dai diversi soggetti nelle strutture e aree aziendali, con la possibilità di gestire più sedi e più ingressi distinti.

L’app crea ed invia all’utente in suo badge personale con QR-CODE per accelerare il processo di ingresso.

Mostra ai visitatori informative e avvisi personalizzati, raccogli le evidenze di presa visione e consenso.

Grazie al cruscotto di backend è possibile gestire da remoto le impostazioni dell’app, aggiungere il logo aziendale, gestire informative e avvisi, stampare report e molto altro.

I tuoi visitatori hanno la possibilità di scaricare l’app di supporto per accedere ai tuoi locali senza usare dispositivi in comune ma con il proprio smartphone personale.

Verifica i Green Pass dei dipendenti e dei soggetti a cui è richiesto per l’accesso in determinate aree / sedi in modo automatizzato. Grazie a questa soluzione non sarà necessario allocare personale addetto alla verifica del Green Pass all’ingresso, consentendo un controllo sistematico e preciso sui soggetti in entrata e da remoto.

Il modulo aggiuntivo
Verifica Green Pass.

Verifica i Green Pass dei dipendenti e dei soggetti a cui è richiesto per l’accesso in determinate aree / sedi in modo automatizzato. Grazie a questa soluzione non sarà necessario allocare personale addetto alla verifica del Green Pass all’ingresso, consentendo un controllo sistematico e preciso sui soggetti in entrata e da remoto.

Mantieni il registro degli esiti delle verifiche per poter provare di aver messo in atto le misure organizzative richieste dal decreto e avere gli strumenti necessari in caso di sospensione della retribuzione verso un dipendente inadempiente.

Mostra ai visitatori informative e avvisi personalizzati, raccogli le evidenze di presa visione.

Gestisci facilmente i soggetti esenti da green pass.

Verifica che i dipendenti non in sede (trasferta, smart working ecc…) siano in possesso di green pass evitando pericolose comunicazioni o trasmissioni di dati sensibili via mail.

Ogni dipendente potrà usare la funzionalità touchless direttamente sul proprio smartphone, garantendo la riservatezza e la minimizzazione dei dati trasmessi.

Un ulteriore passo
verso la compliance.

SIGN IN è un valido aiuto per:

  • Garantire la compliance al GDPR;
  • Garantire la compliance alle prescrizioni del DPCM 11/03/2021 e successivo Protocollo di regolamentazione sugli ambienti di lavoro;
  • Fornire all’azienda l’evidenza delle informazioni e prescrizioni dati ai soggetti in azienda;
  • Consentire il monitoraggio delle presenze aziendali.

Scarica l'app!

SIGN IN è compatibile con qualsiasi dispositivo Android Nougat 7.0 o superiore.